Aggiornamenti COVID-19

 
31.05.2022
COVID-19. AVVISO A TUTTI I VIAGGIATORI
Dal 1 giugno 2022non è più richiesto il Green Pass né altra certificazione equivalente per l’ingresso/rientro in Italia dall’estero. Per maggiori informazioni Approfondimento di ViaggiareSicuri. 
Si ricorda ai connazionali in procinto di partire per l’estero che i Paesi di destinazione possono continuare ad adottare normativa restrittiva per gli ingressi dall’estero. Si raccomanda di consultare gli avvisi in evidenza di questo sito per informazioni sulle misure adottate nei Paesi di destinazione.

Tutti coloro che intendano recarsi all’estero, indipendentemente dalla destinazione e dalle motivazioni del viaggio, devono considerare che qualsiasi spostamento può tuttora comportare un rischio di carattere sanitario o comunque connesso alla pandemia da COVID-19. Si raccomanda, pertanto, di pianificare con massima attenzione ogni aspetto del viaggio, contemplando anche la possibilità di dover trascorrere un periodo aggiuntivo all’estero, nonché di dotarsi di un’assicurazione sanitaria che copra anche i rischi connessi a COVID-19.
 
 
01.06.2022
COVID-19. AGGIORNAMENTO
In data 26 maggio 2022 il Consiglio dei Ministri della Bosnia ed Erzegovina ha abrogato la precedente decisione relativa alle misure restrittive per l'ingresso dei cittadini stranieri in Bosnia Erzegovina in considerazione dell’emergenza pandemica da COVID-19.
Per l'ingresso degli stranieri in Bosnia ed Erzegovina cessa pertanto l'obbligo di sottoporsi preventivamente a un test PCR negativo o test antigenico rapido per il virus SARS-COV-2, o di esibire certificazioni vaccinali o di guarigione da COVID-19.
 

Nome Hotel
Arrivo
Partenza
Camere
Adulti Bambini
(3-9)
Infant
(0-3)
Camera 1:
Camera 2:
Camera 3:
Camera 4:
Camera 5:
Camera 6:
Camera 7:
Camera 8:


Vedi altre città
Vedi altre date
Trasferimento da

Vedi altre città
Vedi altre date
Vedi altre città
Vedi altre date


Scegli bene, affidati all'esperienza.

Tour Operator leader nel turismo religioso
Esperienza ventennale
Conoscenza delle destinazioni
Partner dei più qualificati hotel
Assistenza clienti no stop
Prenotazioni garantite
Miglior rapporto qualità prezzo
Prezzi trasparenti

Newsletter:

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai un buono sconto per i servizi indicati