In Pellegrinaggio a Medjugorje con Paolo BROSIO

Continua l’opera della “Olimpiade del Cuore” ONLUS a favore della realizzazione a Medjugorje del “Nuovo Ospedale di pronto Soccorso e Primo intervento chirurgico e di rianimazione cardiologia d’urgenza per pellegrini e residenti a Medjugorje”.

Quest’ultimo progetto, che si aggiunge ai più noti: “Anziani e orfani abbandonati” meglio conosciuto come “Progetto Nonni e Nipoti” a favore delle suore dell’Associazione Sorelle Missionarie della Famiglia Ferita – Madre Superiora Konelia Kordic e Studenti talentuosi ma Figli di Famiglie Povere” dei frati francescani minori di Mostar, frutto di un’idea di Padre Slavko Barbaric, uno dei francescani, pilastro della spiritualità mariana della preghiera del cuore di Medjugorje e nasce dalla comune intenzione con una associazione ONLUS cattolica di Verona (operante in nome e per conto del ricordo e della devozione popolare di Suor Pura Pagani, una suora morta in odore di santità), di un importante gruppo di medici e imprenditori lombardi e della Olimpiade del Cuore, prende il nome di “San Giacomo Hospital”.

Ogni pellegrinaggio seguirà il programma delle parrocchia San Giacomo. Negli stessi sono previsti incontri con i veggenti, la salita al Podbrodo (detta anche Collina delle Apparizioni) con la recita del Santo Rosario, la salita alla Krizevac (detto anche Monte della Croce” con la recita della Via Crucis e le Catechesi con i frati francescani minori sul valore e significato della “Preghiera del Cuore di ispirazione mariana”.  Ognuno dei pellegrinaggi sarà assistito da guide laiche di Medjugorje che parlano la lingua italiana oltre che di sacerdoti diocesani e/o di congregazioni riconosciute dalla Santa Romana Chiesa. I pellegrini soggiorneranno in alberghi di categoria 4 stelle in pieno centro a Medjugorje.

La partecipazione ai pellegrinaggi, oltre alla “Quota di partecipazione”, prevede una “Quota Beneficenza” a favore della “Olimpiade del Cuore ONLUS” per le finalità di cui sopra.

L'Associazione "Olimpiade del Cuore" curerà tutti gli aspetti relativi al programma delle attività a Medjugorje.

Green Center, Tour Operator di riferimento della Olimpiade del Cuore, curerà tutti gli aspetti tecnico – operativi del pellegrinaggio.

Le adesioni al pellegrinaggio sono già aperte e prenotabili, oltre che direttamente dal sito www.amedjugorje.it. dai recapiti dell’”Associazione Olimpiade del Cuore” mail: info@olimpiadidelcuore.it – Tel. 0584752757 – Cell. 3387428498.


Nome Hotel
Arrivo
Partenza
Camere
Adulti Bambini
(3-9)
Infant
(0-3)
Camera 1:
Camera 2:
Camera 3:
Camera 4:
Camera 5:
Camera 6:
Camera 7:
Camera 8:


Vedi altre città
Vedi altre date
Trasferimento da

Vedi altre città
Vedi altre date
Vedi altre città
Vedi altre date


Scegli bene, affidati all'esperienza.

Tour Operator leader nel turismo religioso
Esperienza ventennale
Conoscenza delle destinazioni
Partner dei più qualificati hotel
Assistenza clienti no stop
Prenotazioni garantite
Miglior rapporto qualità prezzo
Prezzi trasparenti

Newsletter:

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai un buono sconto per i servizi indicati