Papa Francesco invia un rosario alla veggente Marija

Abbiamo chiesto alla Veggente Marjia Pavlovic circa i ricorrenti servizi dei media in cui si dichiara che il Vaticano si sia espresso negativamente riguardo i fenomeni di Medjugorje e che il Papa sia contro le apparizioni. 
“Sono tutte invenzioni e pettegolezzi provenienti dai media” replica Marjia “Ho ricevuto un rosario proprio la scorsa settimana da Papa Francesco.” 
Marjia ha spiegato che un prete giunto a Medjugorje direttamente da un incontro con Papa Francesco abbia ricevuto il rosario da Sua Santità, cui aveva detto: “Santo Padre sto andando a Medjugorje dove incontrerò Marjia, una delle veggenti, posso darle questo da parte vostra?”, e il Papa aveva risposto:”Si, puoi.” 
Dopo di che il prete è arrivato a Medjugorje e, dando il rosario a Marjia, l’ha informata dell’incontro con il Santo Padre. 
Marjia ci ha mostrato il rosario con l’emblema papale. È stato incorniciato a fianco di altri rosari, compreso uno che, a sua detta, le è stato inviato da Papa Giovanni Paolo II e un altro da Papa Benedetto XVI. Marjia è una veggente che, secondo quanto si dice, riceve messaggi rivolti al mondo intero dalla Madre Benedetta ogni venticinquesimo giorno del mese. 
Voci recenti dicono che il Vaticano ne vieterà la diffusione.
Da Giugno, e più recentemente in Italia, i media sostengono che il Vaticano si sia dichiarato contro le apparizioni, nonostante la commissione vaticana stessa dichiari che tali notizie siano “manipolate” e “ovviamente volte a minare il buon rapporto tra i fedeli che accettano Medjugorje e vi si recano da anni in pellegrinaggio e il Santo Padre.

 

Mirjia con i rosari ricevuti da Papa Giovanni Paolo II, Benedetto XVI e Francesco I

 

 


Nome Hotel
Arrivo
Partenza
Camere
Adulti Bambini
(3-9)
Infant
(0-3)
Camera 1:
Camera 2:
Camera 3:
Camera 4:
Camera 5:
Camera 6:
Camera 7:
Camera 8:


Vedi altre città
Vedi altre date
Trasferimento da

Vedi altre città
Vedi altre date
Vedi altre città
Vedi altre date


Scegli bene, affidati all'esperienza.

Tour Operator leader nel turismo religioso
Esperienza ventennale
Conoscenza delle destinazioni
Partner dei più qualificati hotel
Assistenza clienti no stop
Prenotazioni garantite
Miglior rapporto qualità prezzo
Prezzi trasparenti

Newsletter:

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai un buono sconto per i servizi indicati